Termini e Condizioni
Le presenti condizioni di vendita sotto indicate disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.vespamaniastore.it e sono redatte in conformità al d.lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”), al d.lgs. 70/2003 di recepimento della Direttiva UE sui servizi della Società dell’Informazione (“Direttiva E-Commerce”) e alla normativa vigente.
Pertanto, con il completamento dell’acquisto, il cliente dà adesione a tutte le condizioni ed i Termini indicati dal Venditore, dando consenso al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalla legge e dal recente Regolamento UE 679/2016
Scheda Tecnica dei prodotti
Le informazioni e le schede tecniche inserite sul sito www.vespamaniastore.it, sono estratte dalle stesse pubblicate dalle case produttrici degli articoli inseriti nel nostroStore. www.vespamaniastore.it, si riserva la facoltà di modificare tali informazioni anche senza preavviso alcuno.
Politica di reso
I prodotti che vengono acquistati, nel caso in cui si desidera effettuarne il reso, è necessario che non debbano essere assolutamente utilizzati (muniti quindi della confezione, ove prevista, integra in tutte le sue parti) . Gli articoli possono essere restituiti, ed ottenere un rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, con pagamento delle spese di spedizione a carico dell’acquirente. Altresì, se il pagamento è stata effettuato tramite PAYPAL, dovrà essere versato l’importo del prodotto al netto delle spese d’incasso e le spese di spedizione anticipate per l’invio del prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, inviare richiesta tramite e-mail all’indirizzo vespamania@live.it
N.B. Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all’accuratezza delle informazioni sui prodotti e si declina ogni responsabilità per errori tipografici e/o d’altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un’errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.
Disponibilità prodotti
Vespamania srls si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini effettuati, e comunque fino ad esaurimento scorte.
Gli articoli in vendita sul sito possono, nonostante risultino in giacenza, essere indisponibili a magazzino, in tal caso il Cliente sarà avvisato entro un massimo di 2 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, l’ordine sarà annullato e, nel caso, riaccreditato l’importo pagato.